La partita del Toro in Italia sarà visibile in esclusiva su La7, ma il Benfica ha trovato l’accordo per lo streaming sulla piattaforma cinese “Weibo”

Avrà sempre più attenzione mediatica la partita di domani sera tra Benfica e Toro valida per l’edizione 2016 dell'”Eusebio Cup”. Il club granata si è accordato con quello lusitano per disputare un’amichevole davvero di prestigio non soltanto per la caratura internazionale dell’evento, ma anche perché permetterà di ricordare quella che fu l’ultima partita del Grande Torino, prima della tragedia di Superga.

Sempre più attenzione mediatica, si diceva, verrà riversata intorno a questa partita. In Italia, tutti i tifosi granata e non potranno assistere al match in diretta su La7, mentre all’estero la gara potrà addirittura essere guardata anche in Cina, sulla grande piattaforma streaming Weibo. Il Benfica ha infatti raggiunto l’accordo con il potente social network (più di 540 milioni di utenti registrati) per una serie di partite, a cominciare proprio da quella di domani contro il Toro. Un modo, anche per i granata, per esportare la propria immagine fuori dai confini dell’Europa.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kadrega
Kadrega
8 anni fa

per non parlare degli articoli comparsi sulla Gazzetta negli ultimi 10 giorni. Sarà forse per compiacere il nuovo proprietario e cercare di salvarsi il cxlo? Del resto fare il giornalista è sempre meglio che lavorare….

may
may
8 anni fa
Reply to  Kadrega

Si ma in Rcs un minimo te lo potresti immaginare… ma in Sky e mediaset?!

may
may
8 anni fa

Comunque, a parte questo fatto della Eusebio cup che non dipende dal Toro, negli ultimi giorni ho notato ancora di più che viviamo in un paese di “piaggierie ai potenti”. Nelle ultime 2 settimane su sky, Mediaset e per radio (per dire radio sportiva) i passaggi sul Toro sono triplicati.… Leggi il resto »

Gibbs
Gibbs
8 anni fa
Reply to  may

Per non parlare dei gol di Higuain, pogba, Bacca, cuadrado ed icardi che quando ne parlano su Sky pare che abbiano solo segnato contro di noi in tutta la stagione…

may
may
8 anni fa
Reply to  Gibbs

Vero?! Pare che ora siamo diventati “non infetti”, vedi maglia del Toro ovunque in tv… (Comunque “piaggerie” se lo scrivo senza la i magari è meglio eh….)

rotor
8 anni fa
Reply to  Gibbs

Gibbs hai ragione su Sky fanno vedere e rivedere i goal subiti dal Toro,anche quello di Zelinski.

policano68
8 anni fa

Dopo la dipartita di FCA e oggi di Exor spero presto vadano altrove anche le merde a strisce. FORZA TORO

Bormio Live / Ultimo allenamento in Valtellina per il Toro: affaticamento per Jansson

Benfica-Toro, i granata sono arrivati a Lisbona